Breaking News
Loading...
21/11/14

Info Post

Living River

Cosa fareste se aveste la possibilità di cambiare un tragico passato? E se per farlo doveste lasciare indietro una parte di voi, sareste comunque disposti ad andare fino in fondo?
Questa è la storia di una ragazza come tante che crede di avere come angelo custode un uomo per nulla comune: River Phoenix, cantante, attore, idolo delle ragazzine, amico di Keanu Reeves e Johnny Depp, morto tragicamente la notte di Halloween del 1993.
Aveva ancora così tanto da vivere e così tanto da comunicare al mondo.
Ma se la sua morte prematura si potesse evitare?
Se quella ragazza non si sbagliasse e la sua vita fosse effettivamente legata a quella dell’attore?
Cosa accadrebbe se le fosse data la possibilità di viaggiare nel tempo fino a poche ore prima che avvenisse la tragedia?
Se non vedete l’ora di conoscere le risposte a queste domande, non vi resta che leggere e gustare Living River.
Perché la vita, a volte, sa essere piena di sorprese.
Dal testo:
«Ma sì, è fantastico!» ripete in sollucchero. «L’idea che la morte sia solo un passaggio. Che le vite umane siano tutte infinitamente connesse le une alle altre, che ci siano legami lontani e profondi, anche tra sconosciuti. Legami che superano persino il tempo e lo spazio, ti rendi conto? È una cosa fantastica!»
Gli controllo le pupille. No, non sono dilatate, non è sotto acido. È così di suo. Nemmeno se mi ci fossi messa d’impegno, nemmeno con tutta la fantasia a mia disposizione avrei potuto immaginarlo dire una cosa del genere.